Albo‎ > ‎

Bando di gara per individuazione di un esperto esterno all'Istituzione scolastica per attività di Gestione del Sito web della scuola e servizio on-line relativo

pubblicato 19 ago 2015, 04:16 da Daniela Fedi   [ aggiornato in data 19 ago 2015, 04:27 ]
  • In allegato è possibile visualizzare e/o scaricare il Bando di gara per l'individuazione di un esperto esterno all'Istituzione scolastica per attività di Gestione del Sito web della scuola e servizio on-line relativo del Liceo Statale "G. Pascoli".
  • Nella domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e indirizzata al Dirigente scolastico, gli interessati dovranno dichiarare il possesso dei requisiti previsti per l’affidamento dell’incarico e quantificare l’offerta forfetaria per la prestazione al lordo delle ritenute di legge. Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae che dimostri l’adeguatezza delle competenze in rapporto agli obiettivi dell’attività, nonché il possesso dei titoli di accesso alla selezione.
  • Termine e indirizzo di presentazione della domanda

    A pena di esclusione, l’offerta in busta chiusa recante la dicitura: “CONTIENE OFFERTA di SELEZIONE PERSONALE ESPERTO SITO WEB” deve pervenire alla sede del Liceo all’indirizzo: viale Don Minzoni, 58 – 50129 Firenze entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 AGOSTO 2015 (farà fede la data di effettivo ricevimento e non quella di spedizione). Il recapito dell’offerta rimane ad esclusivo rischio del mittente. Il Liceo declina ogni responsabilità in merito a eventuali disguidi. Le domande pervenute oltre il termine saranno escluse.

    Le domande presentate non potranno essere ritirate / modificate / sostituite.

    Gli Uffici osservano i seguenti orari:

    lun – ven: ore 8.00 – 10,00

    mer – sab: ore 10.00 – 12.00

Ċ
Daniela Fedi,
19 ago 2015, 04:27