Albo‎ > ‎

Impegni Scuola secondaria giugno 2021

pubblicato 31 mag 2021, 09:01 da Admin


Consegna documenti


Documentazione neoimmessi entro lunedì 14 giugno: una copia da inviare tramite posta istituzionale fiic820002@istruzione.it indicando nell’oggetto “nome e cognome, relazione docente neoimesso, A.S. 2020 - 2021”.

Relazioni Finali Progetti inseriti nel Piano delle Attività Aggiuntive: da inviare al Coordinatore di plesso entro giovedì 17 giugno su modello A1/A2 predisposto dall’Istituto. Il Coordinatore di plesso invierà entro lunedì 21 giugno fiic820002@istruzione.it una cartella zippata indicando nell’oggetto:” 


Relazioni finali

Progetti a.s. 2020 21 ordine di scuola/plesso”

Elenco alunni formazione classi 1^ e verbale motivato entro mercoledì 23 giugno Gerbi e Sabrina Bini indicando nell’oggetto “Scuola Secondaria primo grado - Plesso - gruppi classe”.

Relazioni finali: Funzioni Strumentali, Coordinatore di plesso, Coordinatore di classe, Collaboratore del DS, entro martedì 29 giugno da inviare tramite posta istituzionale fiic820002@istruzione.it indicando nell’oggetto “nome e cognome, tipologia di relazione, A.S. 2020 - 2021” (modello A1 predisposto

dall’Istituto).


CLASSI 3^

Relazioni disciplinari classi 3^: i docenti dei C. di classe invieranno tramite mail al Coordinatore (nome.cognome@comprensivofiesole.edu.it) entro giovedì 10 giugno le relazioni disciplinari ed il programma svolto indicando materia, classe sezione e Plesso e caricheranno in modo autonomo le relazioni

disciplinari della propria classe/i 3^ nella sezione Relazioni del Registro elettronico Spaggiari. Il Coordinatore invierà la Relazione del Consiglio di classe 3^ insieme alle relazioni disciplinari dei docenti comprensive di programma svolto entro lunedì 14 giugno in cartella zippata tramite posta istituzionale

fiic820002@istruzione.it all’attenzione Ass. Amm. Marco Gerbi e Sabrina Bini indicando nell’oggetto “Scuola Secondaria Relazione Coordinatore + Relazioni disciplinari, Plesso, classe e sezione”.

Il Coordinatore caricherà entro la stessa data la relazione del Consiglio di classe 3^ nella sezione Relazioni del Registro elettronico Spaggiari.


CLASSI 1^ -2^

Relazioni disciplinari classi 1^-2^: i docenti dei C.di classe invieranno tramite mail al proprio Cordinatore di classe (nome.cognome@comprensivofiesole.edu.it) entro mercoledì 23 giugno le relazioni disciplinari indicando materia, classe sezione e Plesso e caricheranno in modo autonomo le relazioni disciplinari della propria classe/i 1^/2^ nella sezione Relazioni del Registro elettronico Spaggiari.

Il Coordinatore invierà la Relazione del Consiglio di classe 1^-2^ insieme alle Relazioni disciplinari raccolte, entro lunedì 28 giugno, in cartella zippata tramite posta istituzionale fiic820002@istruzione.it all’attenzione Ass. Amm. Marco Gerbi e Sabrina Bini indicando nell’oggetto “Scuola Secondaria Relazione Coordinatore, Relazioni disciplinari, Plesso, classe e sezione”.

Il Coordinatore caricherà entro la stessa data la relazione del Consiglio di classe 1^/2^ nella sezione Relazioni del Registro elettronico Spaggiari.

1.Proposte di organizzazione spazi 2. Elenco lavori da eseguire 3. Richieste arredi entro giovedì 17 giugno a cura del Coordinatore di Plesso da inviare in tre documenti separati tramite posta istituzionale FIIC820002@istruzione.it indicando nell’oggetto “Scuola Secondaria, Plesso, tipologia della richiesta”.


Comments