Albo‎ > ‎

Prolungamento orario provvisorio al 5 ottobre

pubblicato 24 set 2020, 09:06 da Daniela Fedi   [ aggiornato il 24 set 2020, 09:10 da Admin ]
Gentili Signori,
è con rammarico che mi vedo costretto ad informarvi che non avendo ancora l'Ufficio Scolastico Provinciale terminato le operazioni di nomina del personale docente, questo Istituto, come diversi altri che si trovano nella stessa identica carenza di personale, dovrà continuare l'organizzazione con un orario ridotto antimeridiano (senza mensa per la scuola dell'infanzia e primaria).
I nostri uffici sono al momento impegnati nella ricerca del personale supplente temporaneo e organico Covid la cui nomina è di nostra competenza.
Siamo contenti che i Sindaci della zona nordovest e altri, che così tanto si erano spesi per permettere la ripresa scolastica nei tempi regolarmente previsti per quanto di loro competenza, siano ancora adesso a fianco delle scuole con la lettera appello rivolta all'Ufficio Scolastico Provinciale per sollecitare la conclusione delle operazioni di nomina.
La prosecuzione a orario ridotto è al momento fino al 2 ottobre compreso con l'auspicio e speranza di ripartire dal 5 di ottobre a tempo regolare.
Sarà premura di questo ufficio informarvi anche attraverso i rappresentanti dei genitori e del Consiglio di Istituto dell'evolversi delle novità.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 
Stefano Pagni Fedi